Cerca nel blog

lunedì 15 agosto 2011

Pokemon: Giratina e il guerriero dei cieli (2008) [DvdRip Ac3]

Animazione

l film inizia in una foresta dove il leggendario Dialga si sta rilassando. All'improvviso Giratina esce dal Mondo Inverso e trascina di forza con sè il Pokémon del Tempo. Una volta dentro il Mondo Inverso scoppia una battaglia fra i due Pokémon, la quale coinvolgerà anche il povero Shaymin che era stato risucchiato dallo stesso Giratina mentre beveva in uno specchio d'acqua. Il piccolo Pokémon, riuscendo a fuggire dallo scontro ormai terminato per via della fuga di Dialga, finisce in un fiume e viene trascinato dalla corrente fino al luogo dove Ash, Pikachu, Brock e Lucinda stavano preparando il pranzo.

Shaymin, una volta medicato al Centro Pokémon, chiede ai protagonisti (attraverso i suoi poteri telepatici) di farsi accompagnare al Giardino dei Fiori per poter raggiungere i suoi amici e compiere così la trasformazione nella Forma Cielo. Ma Giratina non si è arreso. Arrivati in un giardino pieno di specchi, Ash, Lucinda, Shaymin e il povero Team Rocket che era lì a spiare vengono risucchiati da un nuovo portale spazio-temporale che li porterà dritti dritti da Giratina, mentre Brock rimane nel mondo normale.

Fortunatamente vengono aiutati a fuggire dallo scienziato Newton Grayslan, studioso del Mondo Inverso che in quel momento stava visitando la dimensione per analizzarla in ogni minimo particolare. Questi spiega che Giratina è infuriato perché la lotta fra Dialga e Palkia (nel 10° film) aveva creato degli scompensi dimensionali riempiendo il Mondo Inverso di fumo tossico. I nostri fanno appena in tempo a capire la situazione e a tornare nel loro mondo. Qui reincontrano Brock, ma poco dopo vengono attaccati dal cattivo di turno: Zero, discepolo di Newton affascinato dal potere di Giratina, tanto da volersene impossessare. Costretti a fuggire, Ash e gli altri abbandonano la città.

Durante una gita sui fiordi, ecco comparire di nuovo il piccolo Shaymin: avvicinandosi ad alcuni fiori del luogo, Shaymin riesce finalmente a trasformarsi nella Forma Cielo! Quei particolari fiori crescono soltanto in una valle dei fiori situata tra le montagne, dove vivono tutti gli Shaymin, ed è lì che i nostri eroi decidono di portare il Pokémon. Durante il viaggio vengono però nuovamente fermati da Zero, e l'arrivo di Giratina trasporta nuovamente tutti nel Mondo Inverso. Il malvagio cerca di catturare il leggendario Pokémon, ma questo comporterà degli scompensi dimensionali che si ripercuoteranno nel mondo reale: a causa di una di queste fluttuazioni, infatti, un ghiacciaio inizia pericolosamente ad avanzare verso la città! I nostri eroi cercano di fermare tutto ciò, grazie anche all'aiuto di un altro colossale Pokémon: Regigigas! Quest'ultimo, insieme a una banda di Mamoswine, riesce a fermarne l'avanzata. Alla fine, ogni Shaymin del posto si trasforma nella Forma Cielo, e insieme volano via, compreso quello che aveva accompagnato i nostri eroi nel corso della storia. Tutto torna alla normalità: Zero torna nel mondo reale, Giratina ristabilisce l'ordine del Mondo Inverso e torna in quello reale insieme ad Ash.


Dowload Link: www.fileserve.com/file/PGyzCP9

Nessun commento:

Posta un commento